Il Pendio Con Le Pantofole Con Pendenza Con La Primavera E L'Estate Del Diamante Piatta La Marea Sandali Femminili,Rosa Una Parola,Eu38,Cn39

B071X8QBK3

Il Pendio Con Le Pantofole _ Con Pendenza Con La Primavera E L'Estate Del Diamante Piatta La Marea Sandali Femminili,Rosa (Una Parola),Eu38,Cn39

Il Pendio Con Le Pantofole _ Con Pendenza Con La Primavera E L'Estate Del Diamante Piatta La Marea Sandali Femminili,Rosa (Una Parola),Eu38,Cn39
  • dimensioni: 35,36,39,38,40,37
  • lo stile casual, semplice e la moda
  • il materiale artificiale.
  • altezza: il medio tallone (3-5cm)
  • Europe 34=UK 2,Europe 35=UK 2.5,Europe 36=UK 3,Europe 37=UK 4,Europe 38=UK 5,Europe 39=UK 6,Europe 40=UK 7
Il Pendio Con Le Pantofole _ Con Pendenza Con La Primavera E L'Estate Del Diamante Piatta La Marea Sandali Femminili,Rosa (Una Parola),Eu38,Cn39

Prendendo la parola, il procuratore distrettuale di Genova  Francesco Cozzi  ha parlato di come «colpire il patrimonio faccia parte delle misure di prevenzione che si devono sviluppare per togliere l’acqua intorno a chi nuota in questo settore».

«È importante si sviluppi l’attività specifica investigativa per analizzare i rapporti tra imprese e settore degli appalti nei vari ambiti a rischio, dai rifiuti al movimento terra alle opere, piccole e grandi. In questo caso  sia l’attività dell’autorità contro la corruzione  sia l’autorità di monitoraggio delle pubbliche amministrazioni e degli organi amministrativi sono importanti per garantire che non ci sia l’impossessamento di settori dell’economia sana da parte della criminalità organizzata».

Se vuoi fare sport, ma trovi sempre una buona scusa per non farlo, la corsa a piedi è quello che fa per te. Infatti si può correre ovunque, in qualsiasi momento, con il proprio ritmo e con i propri tempi, da sole o in compagnia e con un equipaggiamento minimo. E’ per questo che il jogging è così in voga ultimamente! Ecco quindi le regole di base.

I benefici del jogging

Migliora la condizione fisica . Il  jogging  è lo  sport  di resistenza per eccellenza. Sollecitando in maniera continua i sistemi cardio-vascolare e respiratorio, ossigena l’organismo, migliora la circolazione sanguigna e aumenta la capacità del cuore e dei polmoni. A lungo termine, ritarda il processo di invecchiamento dei muscoli, aumenta la densità ossea, stimola il sistema immunitario e previene le malattie arteriose.

Favorisce la perdita di peso . Correre fa  bruciare più calorie  di qualsiasi altro sport: circa 500 Kcal/h a una velocità media di 10 Km/h. In più, correndo a 10 Km/h, respirando con relativa disinvoltura, si consuma circa il 30% di  grassi  in 30 minuti.

Ridisegna la silhouette  Il jogging è, insieme al  nuoto , il più completo degli sport. Tutti i muscoli sono sollecitati: nuca, schiena, braccia, addome,  glutei , cosce, polpacci… Tenere dritta la schiena quando il bacino oscilla a ogni falcata è inoltre un buon allenamento per la coordinazione posturale.

Rende allegri . Sforzo fisico non trascurabile, il jogging rilassa, attenua lo stress e allevia ansia e preoccupazioni. Fra l’altro, provoca la secrezione da parte dell’organismo di adrenalina e di endorfine che favoriscono il dinamismo, il piacere e lo star bene, se non addirittura l’euforia.

Gli inconvenienti

Gli inizi sono difficili . Quando si comincia, non è facile trovare il ritmo giusto. Si fa fatica e viene subito il fiatone. Di conseguenza, le prime corse provocano spesso indolenzimenti tali da non riuscire più a salire le scale…

Strapazza le articolazioni . Ogni falcata moltiplica l’impatto col suolo. Questo si ripercuote sui tendini, i muscoli, le articolazioni e la schiena. Attenzione ai microtraumi, soprattutto se soffri di sovrappeso.

Può dare assuefazione . Quando si corre ad un certo livello e con una certa frequenza, ci si abitua alla perdita di peso e alle secrezioni ormonali benefiche. Può così dare origine a un’ insidiosa  dipendenza .

Le regole per praticarlo bene

- Investi e compra delle buone scarpe! È la cosa più importante per correre! Si devono scegliere secondo 4 criteri principali: la forma del piede (normale, piatto o arcuato), l’ammortizzazione (davanti o dietro), la sicurezza (suola antiscivolo, robustezza dei materiali) e la comodità. Meglio farsi consigliare da un professionista e provare diverse paia prima di scegliere.

- Vai per gradi. All’inizio, meglio andare piano, non fare il passo più lungo della gamba. Puoi cominciare camminando rapidamente per esempio, o correndo per non più di 15 minuti. Bisogna aumentare la durata e l’intensità delle corse man mano.

- Riscaldati. I muscoli duri e freddi sono molto più soggetti a traumi e ferite. Prima di cominciare a correre, cammina rapidamente per qualche minuto e già che ci sei fai qualche esercizio (talloni/glutei, slanci ginocchia, affondi, rotazioni delle braccia…).

- Non trascurare il recupero. Questa tappa permette di evitare i famosi indolenzimenti. Il programma: un ritorno alla quiete progressivo (qualche minuto di camminata), dello stretching mirato dolce e progressivo e molta  Da donna Asics GelUpterra 2/T1D7N 9390 colore Lightning/Black/Orange
.

Guarda anche:
Il trekking
Sport: scegli le scarpe adatte!

Abkürzungen © 2017 Fascino PGT S.R.L.
All rights reserved.

P.IVA 03632721001
Follow us
© 2017 Fascino PGT S.R.L. All rights reserved. P.IVA 03632721001